Pensieri Folli

Thu, 21 May 2009 20:20:20 +0000

Non sono uno di quei signori

Filed under: Politica — Tag:, , , — pacatoegentile @ 20:20:20

Non sono un comunista, non mi sento uno di “quei signori”.

Penso che dopo la pubblicazione di una sentenza sia dovere del mio rappresentante nel mondo di dimettersi e farsi processare regolarmente, senza usufruire di varie immunita’.

Penso che se veramente la giustizia e’ corrotta e politicizzata come lui sostiene allora, visto che fino ad ora non ha fatto nulla per cambiare tutto questo, si debba dimettere ugualmente perche’ incapace di risolvere i problemi di questo paese.

Perche’ se rimane su allora vuol dire che anche io mi devo sentire in diritto di non farmi processare, anche il rumeno accusato di stupro.

Se una tra le massime cariche dello stato rifiuta le decisioni della magistratura vuol dire che l’apparato giudiziario non ha piu’ valore e gli stessi discorsi che fa lui valgono per tutti quelli processati.

Una persona innocente, che vuole dare un esempio ai suoi cittadini, si dimetterebbe e combatterebbe fino alla fine per dimostrare la sua innocenza e la corruzione dei magistrati.
Il suo partito, se onesto, ne dovrebbe chiedere le dimissioni immediate (senza per questo far cadere il governo).

1 commento

  1. uhm…hai visto “Change” di recente? 😛

    Commento di Appo — Fri, 22 May 2009 18:14:45 +0000 @ 18:14:45


RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Blog su WordPress.com.

