Pensieri Folli

Fri, 19 Dec 2008 23:43:51 +0000

Vaticano contro Onu: tra il ridicolo e la pazzia

Filed under: Generale — Tag:, — pacatoegentile @ 23:43:51

Avevo deciso di lasciar perdere il blog per un po’ ma vedo che al vaticano non riescono a star buoni

Ennesimo attacco, attacco contro tutti per essere precisi, casomai vi fosse qualcuno pronto ad accusarmi di filo-omosessualita’ .

secondo il vaticano infatti l’obiettivo della francia non sarebbe quello di tutelare l’omosessualita’ ma:

l’obiettivo non è quello di tutelare diritti fondamentali ma affermare l’identità di genere che supera la differenza biologica uomo-donna e stabilisce che gli orientamenti sessuali sono frutto della cultura. Da qui la strada è aperta, per il quotidiano della Santa Sede, al matrimonio fra persone dello stesso sesso e all’adozione dei bambini da parte delle coppie gay così come alla procreazione assistita, tutto in base a un concetto astratto di individuo.

Fermatevi un secondo: gli orientamenti sessuali frutto della cultura.. uhm non e’ gia’ cosi’ ? Oggi van di moda le bionde, tutti dietro alle bionde, tutte le donne che si fanno bionde.
Prendete le foto delle miss e delle modelle di 20 – 30 anni fa, vi provocano lo stesso rimescolamento che vi provocavano allora ? no.
Perche’ ? forse perche’ l’orientamento sessuale viene influenzato molto (se non del tutto) dalla cultura no ?

Non siete daccordo? beh, andiamo avanti fino al punto in cui si parla di “concetto astratto di individuo”.
Ci ho pensato molto e ancora non ho capito che cosa vogliano dire quindi sono andato avanti..

“In tal modo, introducendo tali categorie, si dà impulso al falso convincimento che l’identità sessuale sia il prodotto di scelte individuali, insindacabili e, soprattutto, meritevoli in ogni circostanza di riconoscimento pubblico”.

Eh beh, adesso la gente va in giro e pretende di decidere la propria identita’ sessuale e che la gente non ti rompa le scatole per questo; assurdo! e domani magari qualcuno andra’ in giro a dire che la terra gira attorno al sole, confutando le sacre scritture.

E meno male che un po’ piu’ sopra avevano detto che

“La Chiesa Cattolica, del resto – afferma la nota non firmata dell’Osservatore – basandosi su una sana laicità dello Stato, ritiene che gli atti sessuali liberi tra persone adulte non debbano essere trattati come delitti da punire”.

No non sono delitti, sono cose che uno deve tenere per se’, cose da fare nel segreto della propria casa e da non raccontare in giro perche’ sono peccato.

Cioe’ il vaticano si indegna perche’ adesso la gente vorrebbe essere accettata per quella che e’ ?

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!

Annunci

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: