Pensieri Folli

Tue, 10 Jun 2008 19:58:35 +0000

Bullshit! more Bullshit! One big pile of smelly bullshit

Filed under: Politica — Tag:, — pacatoegentile @ 19:58:35

Si parte da qui
un articolo sul problema dei pianisti in parlamento: persone che votano per le persone non presenti.

Il problema non dovrebbe esistere punto chi viene sorpreso a fare queste furbate dovrebbe essere licenziato in tronco e dovrebbe ricevere una sanzione amministrativa e una penale.

La butto la’, che ne dite di una multa da 1000 a 2000 euro e una pena di reclusione da due a otto anni, dite che sono troppo cattivo ? beh ho preso la legge elettorale che si applica ai comuni cittadini (art 100 – http://www.camera.it/cost_reg_funz/667/668/728/listaArticoli.asp ).

Ma no, per coloro che governano non si applica anzi, dobbiamo spendere soldi per fornirli di due pulsanti (cosi’ poi arriva quello col bastone lungo per premere 4 bottoni alla volta o quello che protesta perche’ non riesce a premere due bottoni contemporaneamente o quello che non vota perche’ uno dei due bottoni e’ rotto), il sistema ad impronte digitali (!!!!!! visto che costa poco…) , il sensore sotto la sedia che rileva il peso (2 libri e il sensore viene fregato)

E poi il tutto mi viene passato come dimostrazione di serieta’ e impegno…io mi sento preso per il culo di brutto.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

