Pensieri Folli

Wed, 06 Sep 2006 13:08:54 +0000

Competizioni

Filed under: Generale — pacatoegentile @ 13:08:54

RUSSIA, 06.09.06 – La Bubble Baba Challenge, competizione annuale che si tiene nei pressi di San Pietroburgo, prevede che gli atleti percorrano le rapide del fiume Vuoksa a bordo di bambole gonfiabili. L’edizione 2006 ha visto la partecipazione di ben 400 persone e ha avuto un piccolo fuoriprogramma: il vincitore è stato squalificato per uso sessuale del suo equipaggiamento.

Al via, i concorrenti sono saltati in acqua. Il vento e le onde trascinavano le bambole lontano dagli atleti e solo uno di loro, Igor Osipov, avanzava verso il traguardo senza esitazioni. La giuria, insospettita dalla strana posizione assunta da Osipov, poco dopo il suo arrivo al traguardo ha riscontrato sulla bambola evidenti tracce di attività sessuale e lo ha squalificato. Il regolamento, infatti, specifica che in gara le bambole vanno usate solo per nuotare.

“E’ una competizione molto divertente e molto impegnativa”, ha spiegato Dmitriy Bulaviniv, organizzatore dell’evento, “il percorso è di 1200 metri e in questo tratto del fiume le acque sono sempre molto agitate. Il problema principale ovviamente è riuscire a non perdere la propria partner gonfiabile. Osipov ha barato, ma la sua prestazione merita comunque una citazione perché l’acqua della Vuoska era veramente gelida

Annunci

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: