Pensieri Folli

Fri, 18 Aug 2006 10:23:38 +0000

Tira di piu’ un pelo..

Filed under: Donne, Generale — Tag:, , , , , — pacatoegentile @ 10:23:38

Di solito ad agosto si e’ piu’ liberi.. sono cosi’ libero da impegni che non riesco piu’ a trovare il tempo di scrivere qualcosa qui quindi per ora accontentatevi di questa fantastica notizia apparsa sul corriere:

Mosca: furti d’auto con aiuto di ragazze nude
Un gruppo di ladri utilizza ragazze che nuotano senza vestiti nella Moscova per attirare automobilisti sulla riva e rubare le vetture

MOSCA (RUSSIA) – Altro che «i soliti ignoti». La creatività al servizio del furto non conosce frontiere. Un fantasioso gruppo di ladri ha escogitato un sistema originale per «ripulire» di automobili e autoradio i bagnanti della «spiaggia» moscovita di Balashika, sul fiume Moscova in Russia: in un quarto d’ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.

LA TRUFFA – Il tutto è iniziato quando, sotto gli occhi stupefatti e interessatissimi dei maschi presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla «spiaggia» (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d’estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell’acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Immediata la formazione di un gruppo di uomini intenti a rimirare le ragazze. Nel frattempo, complici del tutto inosservati si davano al saccheggio delle vetture vicine, portando via tra l’altro quattro dei modelli più lussuosi. «Ho perso la mia Mercedes – ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano russo Moskovski Komsomolets – ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po’ troppo caro, ma quasi ne valeva la pena».

Annunci

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: