Pensieri Folli

Mon, 24 Jul 2006 11:32:22 +0000

Chepalledi’

Filed under: Generale — pacatoegentile @ 11:32:22

E’ stato uno dei w.e. piu’ noiosi della storia della mia vita ma a suo modo divertente:

– ho ricevuto pacchi e contropacchi dal mondo intero penso che all’appello mancassero solo i miei genitori
– ho boccheggiato e sudato per il semplice fatto che ero in vita senza neanche avere la forza di prendere la moto per andare verso qualche zona fresca.

La gilda di wow era semideserta: su 120 membri eravamo 4 online.. tutti e 4 terribilmente annoiati e sudati, almeno abbiamo passato il tempo a raccontarci qualche aneddoto

ho beccato un coinquilino che trombava con la porta aperta e non disdegnava di orgasmare ad alta voce, stessa cosa in doccia ..

Ora – ormai non mi scandalizzo per queste sciocchezze ma – giusto per preservare la tua intimita’ sarebbe il caso di chiudere la porta oppure visto che fa caldo, venire direttamente a chiedermi di fare un bel giretto in giro..capisco l’antifona e ti reggo il gioco

In questo caso tu preservi la tua intimita’ col moroso, io evito di ammazzare il tempo contando gli intervalli tra un “ah ah” e l’altro, evito eventualmente di vederti nuda in posizioni non propriamente erette mentre sto portando la spazzatura fuori ed evito la sensazione di “essere di piu’ ” in casa mia: una cosa abbastanza fastidiosa.

Vabbe’, in certe cose sono lento di comprendonio pero’ dall’altra parte ci potrebbe essere un minimo di sensibilita’ o di “savoir faire” che evidentemente manca.

Fortunatamente a breve non sara’ piu’ un problema: sto per traslocare in un posto piu’ tranquillo con una persona ed un gatto ( speriamo che li’ le cose siano piu’ serene ) ma tornero’ sulla mia attuale convivenza in qualche altro post, giusto per rendere questo blog piu’ piccante e piu’ stile “novella 2000”

Stamane mi sveglio e alla radio sento la proposta di cambiare il nome di lunedi’ in “chepalledi’”… vista la voglia che avevo (e che ho tutt’ora) di lavorare direi che come nome e’ azzeccatissimo.

Blog su WordPress.com.

