Pensieri Folli

Tue, 18 Jul 2006 11:29:55 +0000

Sulle bionde

Filed under: Donne — pacatoegentile @ 11:29:55

Lo so sono generalista, questo post non e’ molto politically correct, ma, vi giuro questo video e’ assolutamente fenomenale…
Nulla contro le donne, nulla contro le modelle, nulla contro le bionde, ma cavolo! il cervello mica e’ un optional

intervista shock!

p.s. non riesco a creare il link.. neppure inserendolo nei sorgenti, quindi andate di copia e incolla… ok mi sento un po’ bionda oggi 🙂

p.p.s ok ce l’ho fatta

1 commento

  1. rotfl.

    il pollo è un uccello.la mucca è un mammifero.fanno entrambi parte del regno animalia.cazzo centra che il pollo è un uccello,è pur sempre un’animale.

    che mi venga a dire il pollo è un uccello,e la mucca è un animale,mi viene da chiedermi,perchè,il pollo è alieno?

    Commento di vincenzo007 — Mon, 22 Sep 2008 15:48:35 +0000 @ 15:48:35


RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Blog su WordPress.com.

