Pensieri Folli

Thu, 06 Jul 2006 16:57:05 +0000

Parliamo di donne (?)

Filed under: Donne — Tag:, — pacatoegentile @ 16:57:05

Parliamo di donne.
E’ l’argomento che tira di piu’ tra i maschietti, l’argomento che tira di piu’ su tutti i media (ok quello e’ il sesso, ma se parliamo di donne, alla fine si parla anche di quello no? ) .

le donne: un mistero per noi ometti… a volte un mistero per loro stesse.
stupide, intelligenti, belle, brutte, sensuali, asessuate, provocanti.. ne esistono di tutti i tipi, per ogni gusto, ma quasi tutte sono accomunate da un unico modo di pensare arzigogolato, complesso e oscuro.

La donna cerca l’uomo forte ma delicato, estroverso ma timido, gentile ma forte.. insomma, a seguire quanto dicono loro il prototipo ideal di uomo per una donna e’ uno schizofrenico con personalita’ multiple.

Questo se stiamo a sentire quello che dicono.. ecco il punto che ci frega a tutti noi, pacati e gentili, che guardiamo l’altra persona come un qualcosa di piu’ di un semplice oggetto sessuale.

Non ho avuto molta fortuna nella mia vita sentimentale, e oggi dopo aver superato 3 giri di boa nella vita mi rtrovo single, con svariati fallimenti alle spalle e una misoginia che a volte sfocia nella misantropia pura.

Le donne oggi sono un qualcosa di meraviglioso: sono amico di molte di loro; si amico avete letto bene; quello che in gergo femminile vuol dire: “non verrei mai a letto con te, ma non ho il coraggio di dirtelo in faccia perche’ mi fai comodo quando non ho nessuno con cui parlare”.

“Lei e’ il mio piccione io il suo monumento”

diceva elio

E’ una situazione pero’ che mi va bene: diciamo che se una donna mi interessa non ci finisco amico, non piu’; ho imparato a mie spese

2 commenti

  1. ooohhhhhh … andiamo sempre peggio…. ma chi frequenti oh???? guarda che oggi e siamo nel 2008 ci sono anche io e altre fanciulle o signore o signorine che non sono mica some ci descrivi tu oh!!!!!!!!!!!!!!
    fai un reset Mr Informatico e ricomincia un po’….

    Commento di jeng li — Wed, 21 May 2008 16:42:12 +0000 @ 16:42:12

  2. diciamo che ho avuto pessime frequentazioni ma che fortunatamente ora posso dire che conosco delle eccezzioni a quanto scritto qui sopra.

    Commento di pacatoegentile — Wed, 21 May 2008 17:00:30 +0000 @ 17:00:30


RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Blog su WordPress.com.

