Pensieri Folli

Thu, 06 Jul 2006 16:57:41 +0000

Pacato e gentile….

Filed under: Donne — pacatoegentile @ 16:57:41

Perche’ pacatoegentile come username ?
Beh Il tutto nasce da una esilerante avventura capitatami l’anno scorso.

Una sera esco con una delle mie compagne di casa
(abito in un appartamento misto, anche se a volte mi sembra di essere in una comune)
la quale mi presenta una sua amica: carina, mooolto provocante, libera che stara’ in citta’ solo per qualche giorno.

Insomma una serie fortunata di eventi (ehi! sono libero anche io, vediamo di “inchiodarla” come si dice qua) , ma subito vengo bloccato dalla mia coinquilina : “E’ una ragazza molto dolce e sensibile che esce da una storia molto difficile con uno stronzo, ha i sentimenti a pezzi, per favore cerca di essere un po’ sensibile e di non fare come il tuo solito”

La prima idea e’ quella di mandare gentilmente a quel paese la mia coinquilina, per la sua diplomazia nel parlare e per l’alta considerazione che ha in me (allora perche’ cavolo mi hai portato fuori per presentarmela?), ma il periodo non era particolarmente bello per me, per cui ascolto quello che dice e mi comporto ammodo.

La serata procede bene, sono un vero english gentleman.
La sera dopo si esce ancora assieme, la coinquilina con sguardo severo mi ammonisce di nuovo: “Si va bene cosi’, PER PIACERE CERCA DI MANTENERE questo atteggiamento”
– “zi mia badrona” e’ l’unica risposta decente che mi esce.

Altra serata “splendida”, di quelle in cui ti spari in mezzo alle gambe per intenderci, ma ? sorpresa sorpresa la tipa se ne va prima, e’ stanca e il giorno dopo deve tornare in quel del milanese.

Azz, occasoine mancata.. beh pazienza, magari torna, che impressione le avro’ fatto ?

La coinquilina qualche giorno dopo la sente al telefono, e ovviamente le chiede le impressioni su di me.
“Veramente un bel ragazzo, peccato che sia cosi’ pacato e gentile altrimenti ci avrei fatto un pensierino, lo sai che a me piacciono un po’ grezzi”

mia faccia: O_o
faccia della coinquilina : O_O

Segue risatona stile finale stile “I Superamici”
Grazie cara coinquilina… grazie veramente … lei si accorge del mio tono leggermente “sostenuto”…

E’ passato un anno e ancora sorrido pensando a quel pacato e gentile… la mia coinquilina da allora e’ ancora appesa a testa in giu’ dal soffitto 🙂

Per la cronaca la tipa ha aspettato che il suo ex si mollasse con la morosa di allora per rimettersi con lui… AH! L’amour l’amour..

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

